venerdì 25 luglio 2008

Episodio 3 - LA CENA


L'altra sera, o meglio mercoledì, la casa dei coinqui si è riempita di odori e profumi di mare: crostini con salmone, alici marinate, linguine al nero di seppia e mazzancolle al prosecco.

La cena è stata preparata da Pizzulata, mentre Dav e Fava preparavano il tavolo in quel di salotto (alcune manovre strane ma ben riuscite per fare uscire il tavolo dalla cucina).

All'appello della cena c'erano: sciacallo, paolino e la sciacalla.
Divertimento cazzate e sigari aromatizzati alla vaniglia sono stati il mood della serata, mettendo ovviamente in conto le diverse bottiglie di bianchi e prosecco.

La cena è stata anche l'occasione per tutti i coinqui di conoscere le vicine de piano di sopra, mad e mil, o meglio maddalena e milena: simpatiche carine alla mano...grandi vicine :)

Insomma una serata splendida a cui sicuramente seguiranno delle altre, ma a settembre, visto che tra un pò si va tutti in vacanza.

A breve arriveranno anche le foto della cena.... ;)

2 commenti:

Vis80 ha detto...

Ciao Coinqui... ok la cena, ma la foto non penso proprio sia un piatto preparato da Pizzulata...voglio le foto, perchè se quel piatto l'ha fatto Pizzul io mi faccio prete... (capirai che perdita)..

Grande coinqui..

Vis80

pizzulata ha detto...

bhe caro @vis80 ebbene si..cioè ebbene..no la foto non è la mia...ma le mazzancolle by Pizzulata avevano lo stesso aspetto e ti dirò di più..il sugo era forse più denso...

ciao ciao donvis80

Pizzulata